cambia anche la forma del vortice, mi sembra troppo ad est
spero di essere smentito
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Discesa + orientale..
Inutile guardare a 150 ore questo aspetto, secondo me...
IMPORTANTE E' LA TENDENZA....Originariamente Scritto da bufera87
C'è ancora una settimana....
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Io analizzei per ora bene il 24/25 non mi spingerei oltre....
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
tendenza nel lungo confermata... ottimo![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Credo sia divuto anche alla depressione in basso atlantico che nel 06 era di 995 mentre ora e' di 985.Se passa credo che ritorni come prima.CiaoOriginariamente Scritto da bufera87
E-shift della colata ma l'importante è che ci sarÃ*..i dettagli ai prossimi run!
Mi ricorda la fine Febbraio/ l'inizio di Marzo dell'anno scorso ... un bel bis nello stesso periodo dell'anno?Originariamente Scritto da Games
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
finchè è confermata la colata gelida va sempre bene...poi per la direzione precisa cisarÃ* tempo...
Segnalibri