La cosa più bella è che è comparsa dal nulla totale sta cosa
In ogni caso si l’entrata così mi piacerebbe anche a me..per questo bramavo quel run di gennaio di reading della befana con quella palla continentale sulla pianura padana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque Cts @4ecast ; è tempo del topic
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da inverno FInito ad inverno INfinito è stato un attimo.Il famoso TERREMOTO MODELLISTICO alla fine è avvenuto davvero.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Comunque quello che i modelli vedono ora é quello che sarebbe dovuto avvenire per.il CTS a fine Gennaio, con questa grande onda A/C sull'Europa centro-orientale e Mediterranea.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Vedendo i modelli mattutini mi giocherei prima discesa più pro balcani poi reiterazione dello scand molto probabile e botta con neve italica
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Io voglio tanta neve perchè solo del gelo me ne faccio poco. La dama cambia il paesaggio di casa in maniera fiabesca e non voglio rinunciarci. Poi è ancora più bello se il freddo reitera e non è roba di soli 2 giorni. Mi auguro quindi che al gelo si sommi qualche bella depressione sui di noi come vede GEM. Tanto vista la qualità dell'aria anche una -10 in quota basta per attecchire anche sulla costa. Certo vedere la -19 appoggiata alle Marche ieri faceva impressione.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non era questione di inverno finito, era soltanto un forte prefrontale di cui ho voluto aprire appositamente un td.... Perchè imponenti masse d'aria calda sono sintomi di forti cambiamenti in arrivo. E così era una settimana fa ed è ora... Una settimana fa si era concentrati sull'ondata di caldo... ma ora visto che l'ondata sta passando i Gm inquadrano la nuova realtà. Il trasporto di vapore acqueo...con aria artico continentale presente in Europa Centrale creano un aumento del peso della colonna d'aria.... Ed un aumento del peso della colonna d'aria dovuto sia al trasporto di vapore acqueo (risalita caldo umida nord africana) ed aria fredda pellicolare in Europa Centrale non è altro che un aumento del peso della colonna d'aria su una superificie, quindi un aumento di pressione sull'Europa Centrale e Settentrionale.
I miei gnometti sono felici di aver annusato per tempo, sanno come organizzarsi...Sarà roba tosta
Segnalibri