Pagina 214 di 626 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 6251
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli febbraio 2021

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    guarda, sto per dire un'eresia per un nordovestino ma la penso così:

sono disposto a rinunciare ad una sciroccata/ostrata da mezzo metro qui pur di non rovinare il tutto e farlo proseguire per settimane. l'ho già viste quelle nevicate, non mi dispiacerebbe le ripetesse ovviamente, ma se potessi scegliere, preferirei all'apice dei miei desideranda un ingresso frontale stile santa Lucia 2001 (la cosa più rara per la PP è il blizzard ed è l'unica dinamica che regala prp qui senza distruggere il gelo fino a Minsk), poi dopo due settimane di gelo per tutti e Castro Marina con 50cm di neve, mi sta benissimo
    ma è un mio desiderio che so che è irrealizzabile, mi accontento di vedere questo:

Immagine

come si sono ribaltati sti spaghi poi è allucinante.... 3 giorni fa c'era qualche spago pazzo che scendeva col groppo principale su isoterme calde, adesso è l'esatto opposto, lo spago pazzo è quello che punta la zero.
    io boh, non ho parole
    La cosa più bella è che è comparsa dal nulla totale sta cosaAnalisi modelli febbraio 2021Analisi modelli febbraio 2021Analisi modelli febbraio 2021

In ogni caso si l’entrata così mi piacerebbe anche a me..per questo bramavo quel run di gennaio di reading della befana con quella palla continentale sulla pianura padana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Comunque Cts @4ecast ; è tempo del topic Analisi modelli febbraio 2021Analisi modelli febbraio 2021Analisi modelli febbraio 2021Analisi modelli febbraio 2021Analisi modelli febbraio 2021

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di simofir
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la neve capita tutti gli anni per tanti, la -20 non capita mai per nessuno
    sono disposto a rinunciare alla neve, senza problemi, pur di vedere quello che.. ci stanno banalmente facendo vedere
    d'accordissimo in linea generale
    E' sul quel tanti che discuto
    diciamo che con tutta quella roba non vedere neppure un fiocco sarebbe una piccola beffa per qui, che tra l'altro se non ci costruiamo cuscini monstre non la vediamo mai.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Da inverno FInito ad inverno INfinito è stato un attimo. Il famoso TERREMOTO MODELLISTICO alla fine è avvenuto davvero.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Comunque quello che i modelli vedono ora é quello che sarebbe dovuto avvenire per.il CTS a fine Gennaio, con questa grande onda A/C sull'Europa centro-orientale e Mediterranea.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simofir Visualizza Messaggio
    d'accordissimo in linea generale
    E' sul quel tanti che discuto
    diciamo che con tutta quella roba non vedere neppure un fiocco sarebbe una piccola beffa per qui, che tra l'altro se non ci costruiamo cuscini monstre non la vediamo mai.
    io sono per la neve e la giusta bassa pressione tutta la vita. Certo svegliarsi la mattina e vedere un paesaggio cristallizzato non sarebbe male

Uragano
    Menzionato
    17 Post(s)

Vedendo i modelli mattutini mi giocherei prima discesa più pro balcani poi reiterazione dello scand molto probabile e botta con neve italica
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Io voglio tanta neve perchè solo del gelo me ne faccio poco. La dama cambia il paesaggio di casa in maniera fiabesca e non voglio rinunciarci. Poi è ancora più bello se il freddo reitera e non è roba di soli 2 giorni. Mi auguro quindi che al gelo si sommi qualche bella depressione sui di noi come vede GEM. Tanto vista la qualità dell'aria anche una -10 in quota basta per attecchire anche sulla costa. Certo vedere la -19 appoggiata alle Marche ieri faceva impressione.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Non era questione di inverno finito, era soltanto un forte prefrontale di cui ho voluto aprire appositamente un td.... Perchè imponenti masse d'aria calda sono sintomi di forti cambiamenti in arrivo. E così era una settimana fa ed è ora... Una settimana fa si era concentrati sull'ondata di caldo... ma ora visto che l'ondata sta passando i Gm inquadrano la nuova realtà. Il trasporto di vapore acqueo...con aria artico continentale presente in Europa Centrale creano un aumento del peso della colonna d'aria.... Ed un aumento del peso della colonna d'aria dovuto sia al trasporto di vapore acqueo (risalita caldo umida nord africana) ed aria fredda pellicolare in Europa Centrale non è altro che un aumento del peso della colonna d'aria su una superificie, quindi un aumento di pressione sull'Europa Centrale e Settentrionale.

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

I miei gnometti sono felici di aver annusato per tempo, sanno come organizzarsi...Sarà roba tosta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •