alla fine però il ciambellone rimane sempre li
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Pour parler questo run poteva mostrare cose ancora più po**ografiche se quella LP a 204h fosse rimasta un po' più legata a quella sulle Azzorre... però meglio così, la perfezione a queste distanze enormi è sempre brutta cosa![]()
Comunque, dopo le 280h secondo me ci divertiamo con questo run
Peccato ci sia quello 0 di troppo![]()
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
La meno 20 addosso e sopra la mia testa.
Mai visto nulla del genere. Fosse vero, qui nevicherebbe a blizzard con temperature al suolo vicine ai - 10!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Passare da zonalità sparata a possibile nuovo split troposferico... good job gfs![]()
piega,forse un bel wejkoff
Ma quei cut off del cxxxo sulle Azzorre perchè devono sempre segare la base dell'hp?
Cioè vabbè...facciamo che passiamo alla primavera perchè quest'inverno non è aria.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
non tiene il blocco sempre per ste maledette depressioni
Dimenticate che è l'Inverno delle LP demmerda, infatti aggancia pure nel fantameteo
Vabbe, non ce ne frega nulla di tutto questo, considerato che si sta per instaurare uno dei mesi di Febbraio più freddi degli ultimi decenni sul NE Europa o arriva Stafelli col tapiro d'oro a casa di ognuno di noi per farci capire quanto siamo sf.igati o effettivamente anche se qualche briciola, ma arriverà. Forse ... bho. Piedi piantati per terra, please.
Segnalibri