Risultati da 1 a 10 di 6251

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli febbraio 2021

Citazione Originariamente Scritto da matteo1986 Visualizza Messaggio
    Ho guardato le mappe storiche... spero non segua il trend del 47 (anche se allora in questi giorni avremmo avuto discretamente freddo) perché non e cambiato più nulla sino a maggio praticamente.certo che la dinamica e molto simile!staremo a vedere ma temo nulla di buono
    Scusami ma esattamente cosa c'è di simile col 47?

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli febbraio 2021

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Scusami ma esattamente cosa c'è di simile col 47?

Immagine
    Ma infatti ho esordito dicendo che in questi giorni faceva freddo allora in più il gennaio di allora era stato decisamente diverso!!giuro che era solo x cercare affinità con la configurazione attuale non certo x stilare previsioni...poi so benissimo che ogni anno e a se !diciamo che la situazione attuale non sembra tanto dissimile da quello che poi successe dalla 2 settimana di febbraio in poi ma certamente nn cercavo di fare previsioni o altro.semplicemente cercavo un appiglio x uscire da questo sistema circolatorio ma in quell' anno ho trovato poco di buono��scusate ogni tanto prende anche me un Po di sconforto soprattutto perché abito in provincia di la Spezia e qua e da 3 mesi che piove un giorno si e uno no!cmq chiusa la parentesi��

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •