Abbagliati...
h-image (7).png
Le temperature sono notevoli.. Nubi basse fino verso il Centro.
GEMOPEU00_0_1.pngGFSOPEU00_6_1.png
Ribadisco, notevole promontorio, ma da satellite qualcosa non torna..
GEMOPEU00_24_2.png
PS
Il 2012 è la normalità, il deficit dei ghiacci artici a seguire è lo spartiacque..
Io piu che frenata zonale ci vedo una frenata invernalequalche spago e’ crollato in basso sempre nel lungo ma la media rimane altina..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta che ulteriori saccature non insisteranno verso la Penisola iberica, per quello dicevo che i GM tendono a proseguire una tendenza, fino a sbattere contro un muro, e cambiare strada.
Per esempio su ECMWF, non si capisce ciò che succede tra le 120 e le 144 ore. Il freddo va ovunque tranne che da noi.. di certo la frenata zonale è relativamente inesistente.
reading da dicembre,avesse fatto 2 run di fila simili,ora abbozza una partenza di blocco
Come minimo arriverà freddo tra Febbraio e Marzo.. santa pazienza, al momento due decadi di Febbraio sono fumate nel nulla cosmico..
Lasciando perdere ATL a 144 ore, l'asse torna a noi favorevole..
Ultima modifica di Sandro; 04/02/2021 alle 07:59
mi rifiuto di pensare che tutto quel gelo prima o poi non scenda
Questa è da salvare.. servirà per capire una volta instaurata una cellula altopressoria polare tra Groenlandia e Islanda, verso dove andremo a parare..
ECMOPNH00_0_1.png
Displacement deleterio..
ECMOPNH00_144_1.png
Considerato che nulla ci è dovuto, non sarebbe neanche in realtà la prima volta che accade negli ultimi anni. Spesso viene ricacciato a est dalle correnti atlantiche, o spesso si riesce a formare un blocco e qualcosa arriva, anche se quest’anno il blocco sembra più difficile di realizzare un 6 al SuperEnalotto. Era più facile col VP chiuso![]()
C'è solo da sperare in un febbraio 2004 la vendettae con finale da fuochi d'artificio senza cilecca
Segnalibri