Originariamente Scritto da jack9 Immagine chiamate le ambulanze per gli adriatici, tra troppa polluzione e infarti qualcuno ci lascia le penne Adriatici mani sulla scrivania eh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry18 Adriatici mani sulla scrivania eh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Già roba per gli Adriatici al momento
Originariamente Scritto da Alessandro669 Già roba per gli Adriatici al momento È quello sarà al massimo..dopo averci tormentato levandoci occasioni ghiottissime all’improvviso a ovest pare chiudersi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry18 È quello sarà al massimo..dopo averci tormentato levandoci occasioni ghiottissime all’improvviso a ovest pare chiudersi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk vedremo può succedere di tutto , finché non la vede ecmwf così piena non ci credo
Regole del Forum
In effetti di certezze non ne abbiamo, per ora si nota che il flusso Sud-Occidentale potrebbe...
A me costituisce quasi motivo per credere il contrario anzi. Prendo un paio di dati della mia...
Massima 12.4° con cielo variabile attuale 8.7° variabile borino a 25 km/h. Terza giornata...
Segnalibri