Risultati da 1 a 10 di 6251

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    455 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli febbraio 2021

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Rispetto alle potenzialità intendevo, mi piange ancora il cuore a pensare al nocciolo in quota che sfuggì verso nord, lasciando il 2012 qualche gradino sotto '56 e '85.

Comunque capisco, hai ragione anche tu sicuramente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    parto dal presupposto che capisco bene quello che dici... però diciamo che prendere come riferimento il 56 e l'85 rende tutto "potenziale inespresso"
    per quello dico, preso di per sé, il 2012 è stato tosto secondo solo a eventi che capitano una volta ogni morte di papa (Magari ben più di rado ).
    ti ringrazio per l'onestà intellettuale comunque, quelle 4 paroline evidenziate sono di una rarità incredibile, qui dentro poi
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    parto dal presupposto che capisco bene quello che dici... però diciamo che prendere come riferimento il 56 e l'85 rende tutto "potenziale inespresso"
    per quello dico, preso di per sé, il 2012 è stato tosto secondo solo a eventi che capitano una volta ogni morte di papa (Magari ben più di rado ).
    ti ringrazio per l'onestà intellettuale comunque, quelle 4 paroline evidenziate sono di una rarità incredibile, qui dentro poi
    Basta pensare che da due diversi punti di vista si possono esprimere due verità, entrambe valide, e allora dialogare si può.

Il 2012 è peculiare a mio parere. Altri episodi notevoli sono stati brevi già dalle premesse e stop, il 2012 invece è stato lungo ma aveva in canna freddo ulteriore. È un po' un paradosso personale: proprio la possenza del 2012 mi dà quel pizzico di rammarico. Ma è tanto per parlare eh, 10 giorni consecutivi con neve li rivedo forse mai più.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    455 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Basta pensare che da due diversi punti di vista si possono esprimere due verità, entrambe valide, e allora dialogare si può.

Il 2012 è peculiare a mio parere. Altri episodi notevoli sono stati brevi già dalle premesse e stop, il 2012 invece è stato lungo ma aveva in canna freddo ulteriore. È un po' un paradosso personale: proprio la possenza del 2012 mi dà quel pizzico di rammarico. Ma è tanto per parlare eh, 10 giorni consecutivi con neve li rivedo forse mai più.

hai ragione su tutto, soprattutto sull'ultima frase
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •