Citazione Originariamente Scritto da ardu Visualizza Messaggio
giuro che fatico a comprendere i tuoi soliti commenti di questo tipo (almeno l'80%)

non riesco a capire per quale motivo devi scrivere sempre queste cose provocatorie nei confronti di chi commenta un run ( che secondo il suo parere ha fatto pena) non ho capito cosa dovrebbero scrivere gli utenti, siamo in un FORUM meteo, si commentano le carte, se ad un utente non piacciono le carte ed esprime la sua opinione, perchè devi sempre scrivere queste cose? Non ho capito la tua idea di forum meteo quale è, dire che va sempre tutto bene a prescindere? Spero che prima o poi anche i moderatori si accorgano che tutti i thread vengo chiusi per colpa dei soliti utenti e di questi commenti INUTILMENTE provocatori.

chiuso ot

a me piaceva piu gfs di questa mattina ma ovviamente la dinamica è molto al limite e c'è ancora da soffrire
Provocatori? Sdrammatizzo e basta perchè sennò qua il clima diventa pesante. Infatti arrivano uscite arroganti come questa. Si commentano carte meteo ragazzi, RELAX.
Il run va commentato che si positivo o negativo e che sia negativo lo 06 sono d'accordo, ma poi non c'è bisogno di farne un pianto, c'è la stanza apposita per i pianti.