Vedrai che GFs domani cambia.....la strada è quella ...ma il dopoOriginariamente Scritto da Rameca
![]()
![]()
Vedi topic 10gg Reading
sono molto simili ad Ukmo.
Massi![]()
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
Non uno ma tre modelli NGP Reading e UKmo....Originariamente Scritto da fuoriclasse
![]()
Ho visto il tuo post...ma credo sia troppo azzardato parlare di mappe a 240 ore, certo e', vivremo l'ultima possibilitÃ*, prima della primavera, per vedere qualcosa di serio!!!Originariamente Scritto da alex75b
Certo anche i temporali di questi giorni non sono stati poi malaccio!!!!!![]()
![]()
![]()
Massi![]()
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
il dopo?? lascia stare i 10 giorniOriginariamente Scritto da alex75b
mi soffermo al prima (vatti a guardare le ukmo per venerdi sabato che sono buone per il basso NE, che tu dici che no nsono buone e quindi non vedo sta gran fuori uscita di gfs che alcuni dicono)
....Alex è vero ma credo che come dice giustamente Fuoriclasse adesso conta la tendenza generale che vede un discreto blocking ed una discesa fredda franca con possibile interssamento della porta del rodano .....sarei moderatamente ottimistaOriginariamente Scritto da alex75b
![]()
![]()
Ho un ricordo bellissimo , l'arrivo del fronte del 29/01/2004 che porto' tantaOriginariamente Scritto da tstorm
bella neve a Prato![]()
![]()
![]()
![]()
Che dici t-storm ci possiamo sperare?
P.S ma noi toscani non diciamo : non nevica bene se di Corsica non viene![]()
![]()
.....molto difficile ripetere quel giorno .....sarei moderatamente ottimista per rivedere belle bianche le ns collineOriginariamente Scritto da meteoman
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non male questo 12z, invece bruttine le americane 18z
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri