no, perché se fa un inverno freddo e a me piace il sole bello caldo, i dati per me sono comunque da 3 e gli do 3.
secondo il tuo ragionamento ci dovrebbe essere un voto unico per tutti, perché i dati quelli sono.
invece non è così, grazie al cielo
se invece vuoi giudicare la nivometria specifica di Alpi o Appennini, allora guardi il mero dato.
qui, ripeto, si parla di gusti, quindi sì, arrenditi![]()
Si vis pacem, para bellum.
Guarda io sono il tipo che se qualcuno mi convince con dati scientifici io divento anche terrapiattista.
Come l'estate si giudica bella se la stagione appunto è bella.
Per me gusto mio personale l'estate è bella se fa freddo.
Appunto l'inverno non può essere bello se fa caldo rimane appunto un tuo gusto e parere personale.
Altrimenti non si chiamerebbe generale Inverno
Mi arrendo perché ho capito che è inutile ragionare.
hai le tue idee, e te le tieni per te un inverno è bello quando c'è sempre il sole.
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Questo l'Etna 3300 metri non c'è un filo di neve qualcosina sul versante Nord giudicate voi
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
In Sardegna darei un 5+
Fino a metà gennaio inverno da 7, seconda metà da 4
Non sono tanto le anomalie, quanto la mancanza di innevamento continuo in montagna per pressoché tutto febbraio a pesare negativamente
Ha fatto peggio anche del 2016/2017
Meteo, febbraio mite: scomparsa la neve sul Gennargentu - L'Unione Sarda.it
Da un confronto, innevamento più scarso rispetto ad marzo 2017, eppure anche lì ci fu un febbraio mitissimo, senza ondate di gelo a differenza di questo, e dicembre fu molto peggiore del dicembre 2020 per la neve, visto che fu anticiclonico e che l'unico episodio piovoso fu una sciroccata mite
Nessun evento a bassa quota. Peccato, perché la prima parte è stata discreta
Io giudico l'inverno a casa mia perché a 100 km da essa non so cosa sia successo e quale sia la sua storia climatologica se non per sentito dire o commenti di altri etc e pochissimo per dati scientifici
Nel complesso 3. Lato precipitativo un mezzo disastro, tra i peggiori inverni. Un po' meglio per quanto riguarda l'aspetto termico.
Segnalibri