Giornata di rara limpidezza oggi con aria secchissima da post articata (UR minima del 20% e DP a -10°)
max di +16,5° , minima di -1,7° con annessa gelata purtroppo![]()
Inaspettato Marino questo pomeriggio, non me lo spiego davvero, non mi sembrava la barica giusta per spingerlo fin qui... Epperò la app del vento non mente!! Comunque sia, ha portato un po' di umidità in più, siamo al 39% dopo un minimo del 22%
Estremi in campagna +0,5 +16, ennesima giornata piena di sole, da segnalare qualche piccolo cumulus humilis nel pomeriggio. Buona serata!
Il marino è arrivato nel pomeriggio anche a Bergamo, infatti dopo una mattinata molto secca il cielo è diventato leggermente più fosco ed anche l'U.R. è salita, comunque ho notato che spesso questo vento nei bassi strati è più forte prima di una perturbazione, ed infatti domani arriveranno le prime nubi basse e pioviggini dalla Liguria
Estremi di giornata comunque 0,4°C / 15,2°C, mentre ora con la ventilazione non cala e ci sono 9,3°C.
Stamattina invece minima di -4,0°C a Pontida, credo sia record per la stazione meteo.![]()
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Segnalibri