E dopo 5 minuti, siamo così conciati: immagine (1).jpeg
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Originariamente Scritto da Sneg E dopo 5 minuti, siamo così conciati: immagine (1).jpeg direi, che accumula bene
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Davide1987 direi, che accumula bene No ma veramente eh, Davide: è na roba vergognosa che mostri di fiocconi sta buttando
Originariamente Scritto da Sneg No ma veramente eh, Davide: è na roba vergognosa che mostri di fiocconi sta buttando Facci qualche foto.. Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessio_02 Facci qualche foto.. Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Tac, nevicata selvaggia: IMG_20210411_215637.jpg
Originariamente Scritto da Sneg Tac, nevicata selvaggia: IMG_20210411_215637.jpg Spettacolo... Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Minime Autunno boreale e Primavera australe 17 settembre : Vostok (Antartide) -67,9° Summit...
[QUOTE=jack9;1061876355]che succede? modelli negazionisti? e nessuno che si Immagine ..... ...
Segnalibri