Forse da qui IdroMeteo - Google Maps
Dovrebbero. Per quanto riguarda la zona attorno a Roccascalegna, quindi stazione di Bomba , Montenerodomo Lama dei Peligni e Casoli sembrano stazioni attendibili cioè non ho mai notato valori completamente sballati, però non saprei le altre
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Confermo anche io, dovrebbero essere attendibili. E' la rete gestita dalla Protezione Civile secondo lo standard WMO. Considera che è la stessa che utilizza anche il CETEMPS per fare ricerca. Peccato facciano vedere solo le temp, per le altre variabili occorre fare richiesta.
L'Aquila Roio Piano 14 aprile min +2° max +10,9° attuale +3,7° ur 71% vento 8,3 Km/h da NNE, wind chill +1° dp -1° pressione 1009 Hpa molto nuvoloso al mattino, parzialmente nuvoloso nel pomeriggio, coperto con pioggia debole mista a neve nel tardissimo pomeriggio, imbiancate le montagne della zona dai 1.100 metri slm, molto nuvoloso in serata
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Segnalibri