per ora manco una goccia.... Il Radar è carico ma per ora non riesce ad arrivare dalle mie zone
A mezzanotte ancora 19....stamattina velato, 17.4....
T minima scesa a +3,7 complice la nuvolosità;ora siamo a +5,8 molto nuvoloso.
Il radar è ancora tranquillo e dovrebbe esserlo almeno fino a fine mattinata;mentre per quanto riguarda i modelli;domani mattina con buona probabilità dovrebbe risvegliarci sotto la neve vista la previsione di una -0,5 e per tutta la notte durante le precipitazioni ci sarà una 0+1
Coperto con pioggerella intermittente, visibilità buona, vento debole da N, minima 12,4°.
pioggia debole da 1h e mezza circa. 1 mm accumulato
Buongiorno
Piove da un'oretta e mezza, +12.7°C minima attuale
Max +17.3°C
5.4 mm
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Buongiorno.
Qui a Ferrara pioggia dalle 6 circa, ma solamente nell'ultima ora ha piovuto in modo davvero intenso. Da un quarto d'ora circa ha smesso di piovere.
L'accumulo per ora è pari a 8,1 mm da mezzanotte, in attesa di rinforzi nelle prossime ore.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Attualmente 25 gradi, ma clima leggermente ventilato e nuvoloso. Si dovrebbe arrivare a 28, credo
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
6/7 mm l'accumulo ma sta già scemando. Ennesimo accumulo irrisorio ma ottimo rispetto ai bagnastrada dell'ultimo mese
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Segnalibri