Temporale in alta Valchiavenna, zona di Madesimo.
Serata ventilata con 25 gradi ur 53%, fantastico. Buona serata!
Cielo sereno, le piccole celle che si sono formate si sono praticamente esaurite in loco (più a nord-est). Per la bassa UR di oggi la temperatura scende velocemente stasera, attualmente +19°
Ero già a pedalare a quell'ora credo di trovarmi tra Rosate e Gudo Visconti o qualcosa del genere sì ho notato il cambiamento a un certo punto il vento ha cominciato a soffiare più da sud e le nuvole dell'attenzione invece che essere in zona oltrepo si Sono spostate verso l'est nordest.
![]()
"i'm becoming harder to live with..."
Giornata serena anche qui con solo qualche nube in cielo, doveva esserci effetto favonico perché si stava benissimo. Invece nel sud est della Lombardia hanno prevalso venti meridionali con instabilità pomeridiana, visibile anche dalle alte pianure.
Estremi 14,4°C - 29,2°C, da segnalare la minima di 0,2°C alla Dolina Montagnina in Val Seriana (1415 metri)
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Come non detto.. stasera un discreto venticello, all'aperto.
24,6 gradi al momento
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Estremi di oggi 15.1/28.9 davvero una bellissima giornata.
Qui di sotto alcuni scatti fatti da un mio amico della zona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi niente precipitazioni dopo 5 giorni;ma comunque sempre nuvoloso;massima +13,4; attuale +9,1 dopo essere scesi fino a +8,4
buongiorno minima +12,8
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Segnalibri