Risultati da 1 a 10 di 1335

Discussione: Nazionale Giugno 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    58 Post(s)

Predefinito Re: Nazionale Giugno 2021

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Massima inginocchiabilità +31°

Guardate bene le foto, quella bestia che appare nella settima foto è stata letteralmente spostata verso NORD-est dal marino che soffiava comunque a più non posso.

anche nelle foto precedenti si nota molto bene l'azione inibente con i cumuli ben posizionati verso NORD-EST E NNW.
    In particolare nella seconda foto si vede benissimo il buco che si crea nella zona Sw milanese e alto pavese, credo, mentre nelle foto successive la nuvolosità si posiziona molto bene.

attualmente serata gradevole ma umida, 19° con UR 78%.

cumulati 2 mm.
    Ho scattato una foto del sat24 che secondo me coincide come orario con il fenomeno che hai descritto bene tu.
    C'è da dire che i fenomeni che si sviluppano ad est e ad ovest del cuneo di marino tendono ad essere circoscritti: addirittura, ieri, nessuna stazione cml aveva registrato accumuli. Paradossalmente alla fin fine ha fatto di più qui quando l'outflow dei soliti fortunelli a nord ha carambolato con il marino

Stamani bella minima al suolo, 17,1, con abbondante rugiada (addirittura le auto grondavano) in quota sui 21 ma molto più asciutti, ur 73%. Intanto a sudovest si vede già qualche cumulo, la foto è di poco fa. Ciao!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •