+23.4 86% dp +21.1
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Massima di 31° qui, per ora.
Segnalo instabilità da prefrontale sull'Appennino Centrale (come aveva intuito Estofex nell'ultimo aggiornamento), con linea temporalesca in lento spostamento verso E. Occhio che oggi l'umidità nei bassi strati è relativamente elevata (non altissima, ma di più che nei giorni scorsi).
Chissà che non ci scappa qualcosa pure per me![]()
Temporale su Milano, per adesso qui solo l'incidente con mammatus. Solo che, cosa stranissima, ci sono fulmini nube - nube come se stesse piovendo. Deve essere davvero intenso questo temporale
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Dal radar effettivamente è forse uno dei temporali più estesi che ricordo
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Come ai tempi di Bernacca e Barone.. "temperature ore 14"
+33 UR non pervenuta ma secondo me bassa. Alternanza tra sole e nuvole, anzi adesso il cielo è coperto
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Farò un resoconto un minimo decente dopo ma per il momento posso dire che qui si tratta di un normalissimo temporale, sebbene perdurante e non poco intenso. Nessun evento "estremo", né vento forte, né grandine, né tantomeno tornado. Saluti a tutti![]()
E invece a sto giro no
Temporale furioso, grandine per 10 minuti circa ma mista a pioggia, a tratti grande come ciliegie. Visibilità ridotta a poche centinaia di metri nel clou.
A dopo per dettagli. Intanto 21 gradi e ora pioggia tranquilla, schiarisce a ovest. Torno al telelavoro (vivere un evento del genere mentre si è in call...) ciao!
dopo il temporale di ieri sera si replica.
Forte temporale con grandine piccola , a vedere il radar con quello che risale dal Piemonte potrebbe durare parecchie ore .
Odio la nebbia !!!
+22.7 molto nuvoloso
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri