Qualche rovescio in giornata, accumulo di 2 mm
temp +21.5, ur 81%
Sì, piogge torrenziali a San Marco in Lamis, per fortuna fenomeno estremamente localizzato per quanto violento:
Meteo Puglia, forte alluvione sul Gargano: fiumi per le strade | Sky TG24
Situazione barica nefasta per l'orticello, con Porta Genova che stacca un 25/33 e ben 29,4 alle 23.
Milano città è stata pressoché saltata da questo vortice (qui 5 mm in due episodi), che appena allontanatosi ha creato le condizioni per un'ondata di calore non eccezionale, ma comunque tosta.
Sabato è stata la giornata di transizione. L'ho trascorsa sul gruppo del Monte Pora nelle Orobie bergamasche, una terrazza dove la vista spazia dal Monte Fumo in Trentino, dall'Adamello al confine con la Lombardia, al Lago d'Iseo, all'Appennino Ligure e Tosco-Emiliano, al Monte Rosa fra Piemonte e Val d'Aosta. E naturalmente la Presolana, la Regina delle Orobie, sta proprio di fronte. E sabato, pur nuvoloso, era limpidissimo
Serata da aria condizionata, in giornata qualche passaggio nuvoloso al mattino presto e poi sole a manetta, piuttosto limpido. Così l'estate non mi piace. Buona serata!
Massima in rialzo oggi
24.8 ur 77%
Ieri sera più caldo di altre sere precedenti, ma comunque gradevole
Adesso +22, sole, sembrerebbe giornata di caldo moderato
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
sereno caldo, +24.9
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
minima +21.6
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Minima 19.8 ur più alta degli scorsi giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buongiorno minima +16,7 sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Segnalibri