Ritirata strategica, o definitiva?
http://www.uni-koeln.de/math-nat-fak...Tmineuropa.gif
Alla fine dei prossimi tre gg le risposta sarÃ* di grande aiuto per poter sperare nella neve DOVE fino ad ora NON SI E' VISTA.
Parlo di Neve con la "N" maiuscola, quella che almeno accumula e non fradicia che rimane pochissime ore al suolo.
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
balcani caldi per venerdì sicuramente, la neve relegata alla media collina, ma noi possiam puntare solo sul 28.
uhm Giorgio, io di neve con la N maiuscola non credo proprio di vederla, mi bastano condizioni per vedere una fugace imbiancata notturna con relativo scioglimento in giornata, di piu',realisticamente e' impossibile aspettarsi.Or ora sarebbe gia' notevole un imbiancata, qualcosa che non mi sarei aspettato da questo fine inverno, vediamo...![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Scusa Giorgio ma quella -16 in alto a sinistra?? è forse il palaghiaccio delle olimpiadi????![]()
![]()
![]()
*****Originariamente Scritto da Ric
Plan RosÃ* a mt 3480 !
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri