Who is she???
Sì Gian vedevo la stazione di Buccinasco Buscate e ho visto il Marino in ingresso con Ur in picchiata.
Peccato per le piogge, mi morirà il terrazzo.
Alassio SV 20 metri dal mare.
25 gradi con Ur 73%.
Serata gradevole dell'attenzione.
Tra un'ora e mezza fuochi d'artificio dal molo per festeggiare un osceno ferragosto, fatto di conflitti di casa.
Andrò a vederli in collina almeno evito i tamarri e non potrò essere accusato dai media di aver fatto assembramend.
Bella Hadid pregnant.
"i'm becoming harder to live with..."
sconvolto dalle massime sul mantovano, qui ci sono ancora 30° comodi. quando esco di casa è come ricevere un cazzotto di Bud Spencer caldo umido![]()
Si vis pacem, para bellum.
Se andrai vicino al mare stai il più possibile in spiaggia, la brezza fa tantissimo e anche il mare. Se non fosse per il mare non sarei sopravvissuto nelle ultime tre settimane, perchè è vero che in casa ci sono i condizionatori ma quando li si spegne (mica possono stare sempre accesi) ci mette un'ora per tornare a condizioni di caldo e sofferenza fisica.
Il paese nel quale vado dista qualche km dal mare però solitamente è abbastanza secca come zona quindi anche quando fa parecchio caldo diciamo che è sopportabile,anche se quest anno tra fuoco e ondate pazzesche i nonni mi hanno raccontato di un caldo pazzesco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
comunque oggi sono andato al lago ad Abbadia Lariana, è la prima volta da quando ci vado (spesso, in estate, da quando sono pischello) che faceva caldo da star male.
la mattina, in realtà, regge. complice la brezza più o meno sempre presente, si stava abbastanza bene anche al sole fino a circa le due, a tal punto che ho deciso di farmi una corsa di un 3/4 d'ora su e giù per il paese, seguendo quanto più possibile il torrente.
poi muore la brezza (accade anche normalmente) e niente, sono stato in acqua due ore di fila... al lago eh, con 10° in meno in acqua rispetto al marefino a che, attorno alle 4, non bastava più e mi sono seduto per un'oretta buona, letteralmente, nel torrente che scende dalla grignetta con l'acqua chiaramente definita gelida dai più, per me in quel momento era una cremina
difatti leggo massima a 33° con ur alta, son valori insoliti per quella stazione, non che non sia mai capitato, però...
bastavano 10 min al sole per grondare come pazzi, una sensazione mai provata prima da me lì.
le alternative, con sto caldo, son due: o stai a casa con AC o sei in qualche zona dove è possibile rinfrescarsi, lago, alta montagna, mare che sia. altrimenti svolgere qualsiasi tipo di attività è improponibile.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri