scendendo da Besana ho beccato due scrosci intensi, bei monsoncinicontinua il clima umido e mite ma con t in lenta discesa, 14,5 ora.
Si vis pacem, para bellum.
diluvia piuttosto intensamente, sono sotto a una striscia di prp larga una manciata di kmche chiulo
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Sei simpatico come un calcio nelle parti intime, comunque io ho avvisato del temporale, trovi il mio post un paio di pagine indietro cosi come per segnalare, postando cartine varie, il cambio di pattern con l'arrivo delle piogge e del fresco. Poi nella vita magari uno ha da fare e non può stare tutto il tempo a postare sul forum come vostra grazia pretende. Questo voler fare il moralista da forum lo trovo noioso e disturbante.
Comunque queste le precipitazioni nelle ultime 24 ore, pioggia su tutta la Sicilia, ed era anche ora, purtroppo con fenomeni estremi (downburst) che hanno fatto parecchi danni specie qui nel catanese.
![]()
Il tempo per deprimere il forum per tutto settembre però c'era. Ci si aspetta la stessa enfasi nel commentare anche le prime sospirate piogge, altrimenti poi si pensa male. Che l'unico scopo sia quello di scaricare qui sopra tutte le frustrazioni climatiche del vostro orticello. Tipica mentalità di chi pensa sempre di essere messo peggio dell'altro.
Avete trasmesso negatività per settimane, ora che le cose si mettono bene completate il lavoro con lo stesso impegno. Dai che ce la fate![]()
Ultima modifica di Julio; 06/10/2021 alle 02:02
Massima litigiosità +18°
OggI Mi sono RiFatto con super giro in mezzo alle Northern Cloud ☁️️ kazzy at the rainbow .
From here to Eternity.
"i'm becoming harder to live with..."
Pioggia moderata +15
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
parz nuvoloso , minima +13,3
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Rovesci di pioggia nella Brianza lecchese, invece a Bergamo e nell'isola bergamasca c'era anche qualche schiarita.
Ultima modifica di Tarcii; 06/10/2021 alle 22:25
Pioggia battente con forti tuoni, in attesa del miglioramento, T 13.7
Segnalibri