Oggi estremi 7,7°C/16,7°C all’aeroporto, giornata molto simile a domenica, attuali 13°C
Massima smarribilità +17.3°
e0gh9su.jpg
![]()
"i'm becoming harder to live with..."
buongiorno, minima +3,3 sereno calma di vento
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Min 6.6 vediamo domani mattina quanto riusciamo a fare per ora il mese è ancora abbondante sopra media
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giornata mite e con poche nuvole in attesa del nuovo peggioramento da questa sera che porterà altra neve.
12,2 ur 64%
Qui la Maiella di fronte casa adesso ( 25 km)
20211013_081531.jpg
20211013_081259.jpg
E poi il Gran Sasso più lontano ( oggi c'è foschia però)
20211013_080959.jpg
20211013_081856.jpg
20211013_081915.jpg
Buongiorno
Sereno, +12.9°C
Min +6.8°C
0.2mm
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Bonjour, bonjour!!!
Eccoci, rimpatriato dopo qualche giorno nella sempre amata Provenza, in quel di Menton, a godere del mare, del cibo e della bella gente della Costa Azzurra
.
Che meraviglia, scendo sempre molto molto volentieri giù!
Questa mattina a casa c'è stata una mezza sorpresa: uscito alle 7 circa che... fioccava, con tanto di lieve accumulo sulle auto dei vicini parcheggiate fuori e con una temperatura di + 1.2 gradi
Frutto della bufera che stava imperversando sul Grande: un nucleo veloce si è addossato proprio da noi al confine, spruzzando i crinali e le vette (il Grand Combin che stamattina sbucava tra le nubi e la bufera era meraviglioso...).
Vento freddo al mattino e temperature basse, prossime allo 0 e con clima fresco/freddo già dal pomeriggio e soleggiato: questo lo scenario da noi in paese.
Ed infatti è prontamente spuntato il sole, che brilla splendido già in questo momento, con una temperatura attuale di + 4.1 gradi e ventilazione moderata da me a casa in questo momento.
Sarà una buona parte di ottobre forse votata al tempo stabile e non troppo freddo nelle massime, o almeno questo potrebbe essere il quadro generale; in attesa del risveglio atlantico che non si farà attendere troppo a mio avviso...(ho in mente qualche scenario, ne parleremo).
Intanto, godiamoci il sole ed il tempo bello: un godimento coadiuvato dallo splendore dei colori di montagna che stanno letteralmente esplodendo...
Ma prima, qualche scatto dalla Costa Azzurra, che sta a Sneg come una 24 ore burianica di ECMWF (quando era un bravo gguagglione!) sta al forum...
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Buon giorno. Oggi si può dire: giornata invernale. Temperature scese a 4 gradi ma che a stento superano i 10 gradi adesso alle 11 del mattino. Domani e dopodomani mi aspetto le prime brinate e anche qualche gelata nei paesi più freddi. Sembra fine novembre. Per la prima metà di ottobre siamo a livelli record.
Mese abbondantemente sotto la media e fra un paio di giorni tireremo le somme ma saremo sotto i -1.
Ultima modifica di a.negrello; 13/10/2021 alle 10:11
Altra giornata soleggiata e tranquilla.
17° cin cin
64% RH
Mi fa male un dente.
Stanotte ho sognato che Jennifer Lawrence stordita mi faceva da insegnante di sostegno....
Minimo di palle assoluta +8.5°!
Ultima modifica di David Gilmour; 13/10/2021 alle 14:34
"i'm becoming harder to live with..."
Segnalibri