Estremi 15,4°C - 19,1°C ad Ambivere, dove mi hanno riferito di piogge deboli in mattinata. Invece nel pomeriggio ed in serata forti rovesci e temporali, con accumulo arrivato a 55 mm circa (pluviometro manuale).
Da segnalare un rinforzo del vento durante i temporali all'ora di cena ed anche in questi istanti, per l'arrivo dello scirocco.
Ultima modifica di Tarcii; 04/10/2021 alle 23:13
Dal sat il groppo temporalesco dovrebbe interessarmi a breve
Qui sembra avere ricominciato a piovigginare
+17.4°C
41.6mm
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
A Trento piove bene da almeno una mezz'oretta e adesso inizia a tuonare, un po' come da attese. In teoria il clou dovrebbe verso le 2-3, vediamo...
Saluti a tutti, Flavio
Diluvia...
E lo sta facendo praticamente da tutta la serata, con una netta intensificazione da circa 3 ore...
Attualmente pioggia forte, con momenti di nebbia e + 6.6 gradi qui da me in paese
Notte d'autunno, via.
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
hey guys,,.,,,, i'm so horny!!!!!!!
temperatura molto elevata; 18° con UR 91%.
pausa totale precipitativa, 0 mm dalla conoscenza di casa.
previsione un pò sballata, il grosso doveva arrivare nella notte.
anche se per dovere di cronakazzy l'allerta aveva dato soprattutto le zone a ridosso del ticino, cosa che io non sono.
quindi si parla di Abbiategrasso, Motta visconti, complottiste hot....
"i'm becoming harder to live with..."
buongiorno, qui come sempre con il SW poco, da ieri sera mm 4,8 in tutto, minima +15,0 ora sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Prima parte del peggioramento che stanotte ha portato pioggia a macchie: 8 mm a Venezia, 10 a Favaro, 4 a Marghera, 10 a Mestre. All’aeroporto probabilmente l’accumulo è stato quasi nullo
Però ora 103 mm da inizio peggioramento vediamo se fa qualche altro mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri