Risultati da 1 a 10 di 656

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Predefinito Re: Foliage Autunno 2021🍂🍁🍂🍁

Citazione Originariamente Scritto da Ema avenza Visualizza Messaggio
    Sul lungomare della mia zona a Marina di Carrara hanno messo le Washingtonia al posto dei pini marittimi. Non credo siano autoctone come piante. Quanto è recente come regola? Oppure è solo comunale e quindi varia di comune in comune?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi devo informare. Só che il mio Comune la applica, ma presumo ci sia anche una legge regionale, bene comunque che ci sia in ogni caso perché la flora autoctona é importante da salvaguardare.
    La tua é una zona a clima mediterraneo, per cui quelle piante ci stanno benissimo probabilmente.
    Anche se penso che da te in Toscana siano piú caratteristici i pini marittimi che non le palme.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Foliage Autunno 2021Foliage Autunno 2021🍂🍁🍂🍁Foliage Autunno 2021🍂🍁🍂🍁Foliage Autunno 2021🍂🍁🍂🍁Foliage Autunno 2021🍂🍁🍂🍁

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Mi devo informare. Só che il mio Comune la applica, ma presumo ci sia anche una legge regionale, bene comunque che ci sia in ogni caso perché la flora autoctona é importante da salvaguardare.
    La tua é una zona a clima mediterraneo, per cui quelle piante ci stanno benissimo probabilmente.
    Anche se penso che da te in Toscana siano piú caratteristici i pini marittimi che non le palme.
    Si, sono tipici i pini marittimi (anche se quelli della mia zona credo siano tutti pinus piena) però lungo le strade ne hanno levato parecchi per i noti problemi che danno i pini.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •