Citazione Originariamente Scritto da basso_piave Visualizza Messaggio
Grazie di aver aperto la discussione! non volevo aprirla io con il rischio di "ti piace vincere facile". Anzi sarebbe bello avere anche altre stazioni di montagna
E per la pianura credo che ne riparliamo più avanti. L'ultima volta che qui si andò in negativo ad ottobre fu nel 2011.
Se ci fosse stato ancora questo datalogger, forse la zona poteva finire al primo posto con a volte oltre 150 minime negative :

Datalogger Roio Piano
Mi fregano quei 22 metri di pendio rispetto alla piana di Roio che si trova all'inizio della via di casa a 600 metri di distanza da qui ma appunto più in piano 22 metri più in basso e può darmi anche 2-3 gradi di scarto, è il punto più freddo di tutta L'Aquila, quindi anche quando mi trovo a +1° o qualche decimo sottozero o anche a +2° lì finisce spesso sottozero, in tutti i mesi tra Autunno, Inverno e Primavera può fare anche oltre 30 minime negative in più rispetto all'abitazione.