A chi lo dici! Io sono a 27 metri sul livello del mare!Beh direi che male male non ti va neppure con la neve!
Comunque da circa due lustri conosco un tipo (tra l'altro fortissimo in tema meteo e clima) che abita ad un tiro di schioppo da casa tua e mi narra delle nevicate che li comunque picchiano!
Poi mi manda le foto, così brucio un po'![]()
Ma quale multinazionali, ma dove vai a parare, a parte che io sono per il made in Italy e filiera breve, poi se per qualcuno è normale che a metà Febbraio non sia passata nemmeno una pertubazione con zero Terrmico a 3500 metri e montagne marroni bene è una tua opinione, io parlo di fatti.
per quanto riguarda @Ghiacciovi sono abituato a parlare per quello che vedo l'anno scorso è stata una super stagione fine Aprile sella della leonessa c'erano ancora 4 metri di neve, ma inferiore al 2018 e 2009, e negli anni 80 li su quei posti c'erano nevai ancora ad Agosto da quel che mi ricordo solo 2 stagioni furono anomale in negativo, ed io vado tutti gli anni.
Vado a parare su chi preleva dal Po in modo maggiore e poi a scalare tutti i pesci più piccoli. Imprenditori agricoli per modo di dire visto che fanno tutto quello che gli dicono di fare(si segue la massa) e si crede alle promesse dei contratti che alla fine della fiera se i conti li fai bene l'errore lo fai perchè li firmi E così fa la gran maggioranza di chi ha dipendenti nella propria impresa agricola.
Ecco la neve prevista per ICON 18:
![]()
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 11/02/2022 alle 22:27
Si scusami ma tu mi pare che vuoi ricordare solo le cose piacevoli....io ho 58 anni e sono nato e ho vissuto ad Ancona fino al 1996....e ho iniziato a sciare negli anni 70 in appennino e ricordo benissimo le difficoltà degli anni 90, la mancanza di neve in appennino così come ricordo benissimo le mega sciroccate che in una notte si mangiavano anche 70/80 cm....gli anni 90 furono disastrosi x l'Appennino e anche x le Alpi, i primi 10 del 2000 ottimi quasi tutti, questi ultimi 10 spesso ottimi sulle Alpi ma pessimi in appennino....che poi 40 anni fa nevicasse di più e in pianura , su questo non ci sono dubbi ma d'altronde abbiamo 1°C in più medio ...
Dai. SSW a metà Marzo e pace
218C37A8-83E5-45E5-8A76-D0EDA215D04F.jpeg
Intorno al 22 è possibile uno sfreddata pro Balcani
Periodo romantico alfa
Segnalibri