Si forse mi sono fatto prendere da troppo entusiasmo nello specificare che nevica con ogni configurazione possibile è comunque una località dove i 5 metri di accumolo li può fare tranquillamente, discorso diverso se ci riferiamo solo al Caderone li c'è l'effetto eolico che ricopre un ruolo importantissimo in termini di accumolo, per rispondere anche a Jack9 solo in Giappone ci sono località che possono arrivare anche a 15 metri di accumolo , che volete fare ragazzi troppo entusiasmo in queste situazioni esce fuori il bambino che c'è in me, già pensavo che quest'anno avrei contato solo le pietre e l'altezza dell'erba verso fine Aprile quando comincio a salire per misurare il manto nevoso.
E Gem?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Sembrava che Ecmwf volesse aprire la porta dell'ovest.
Col run 12 torna a chiuderla, solito copione...
.... Due pa**e
Periodo romantico alfa
Che schifo ecmwf. Solo contro tutti
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Dalla retrogressione alla piallatazza![]()
Periodo romantico alfa
.. e comunque il clima invernale di certe zone d'Abruzzo lo conosciamo bene, e pure negli ultimi anni rimangono zone molto fortunate. Tutti gli anni mi arrivano video eloquenti da chi vive la![]()
reding davvero vergognoso da retrogressione da est ad alta pressione da un run all'altro .che Pagliaccio 😝😝
Il modello più stabile di tutti![]()
Segnalibri