Bella ma non credo si stacchi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hp che piega verso nord est e bomba gelida che prende in pieno l'Italia. Del resto si vede anche in Ecmwf fino a 144 /168 ore, solo che poi nel modello europeo la struttura altipressoria cede a 192 ore e tutti a strapparsi i capelli. Misteri
...Il blocco questa volta è bello cicciotto!
Però che negli ultimi 2-3 anni un calo di performance ci sia stato l'ho notato pure io, e personalmente non trovo così avventato ipotizzare invece che con il Covid e la conseguente riduzione di voli aerei i modelli abbiano perso qualcosina in termini di performance.
Vabbè, chiuso OT, a 228 ore direi che inizierebbe a tirare una brezzolina da NE un po' freschetta
Dite quello che volete, ma rispetto a quello che vedeva il 12z come movimenti in Atlantico, c'è stato un notevole miglioramento...e secondo me si vede anche.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
L'eterno effetto miraggio anche no, maledetti modelli, non cominciamo. O tirate giù un bombolotto qualsiasi sotto le 96-120 ore, oppure mettete un salomonico HP e passiamo direttamente al thread della primavera.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Gfs ci riprova di nuovo
Segnalibri