Questo inverno è proprio diverso, non è stato ancora chiuso lo thread xD Nao- block+ est congelato... è l'anno buono!
TRATTATO SUL NIVOFILO*Urly.it - Shorten your links!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
E' giusto che si parli di modelli, ma sempre tenendo conto delle osservazioni già in archivio e sempre limitandosi alle 72 ore modellistiche, che poi è quello che è stato fatto da Baroni,Bernacca ecc. si andava oltre le 72 ore solo a 10 hPa vedi ad esempio fine dicembre 1984.
io pure guarda
fino a 5 giorni fa stavo a Berlino (mi sono perso 10 cm di accumulo per questione di 3 ore, ero sull'aereo quando ha iniziato a nevicare) e quindi ho totalmente ignorato l'esistenza dei modelli per tutto quel periodo, trovandomi poi la "colata" a 200 ore, il che non è manco tanto, visto che già noi ci fasciamo la testa quando le colate vengono viste a 300 ore e passa
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri