Molto bene reading ma anche gem non male
Nemmeno perché la neve al nord prima di Natale ha fatto seguito all’aggancio altissimo e il Natale simil tropicale è terminato praticamente alla befana…di li poi pausa e inverno leggermente diverso seppur l’impronta era quella(a me il 2009/10 piace eh..alla lunga abbiamo avuto un buon inverno )
Tornando ai modelli di oggi mi sembra che ens gfs e reading vadano verso l’aggancio anche se reading rivede la modalità abbassando la confluenza e speriamo sia un segnale di una parziale rivisitazione della dinamica…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow, l'affondo del fine settimana è diventato meno che una strusciatina e a seguire il freddo rimane ben confinato a nord, lasciando l'Italia libera da nefaste influenze. Questo è il vero inverno italico, come piace a noi. Grazie modelli!
Speriamo solo che non cambino nei prossimi run, essendo carte a 7-10 giorni c'è sempre il rischio che la realtà non sarà questa, e ci troveremo invece i classici e deleteri affondi freddi e nevosi in sequenza. Mannaggia, carte così deve farle a 48 ore, non a 200
(proviamo così...)
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
credo che già oggi ritorneremo a commentare altre ipotesi![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri