Commovente come gfs tenti di tirarci fuori dai casini già il 27-28![]()
Variazione sul tema in gfs18 con una onda cortissima striminzita che però fa quantomeno scendere qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nessuno lo mette in dubbio, io e giuseppe ci chiediamo per quale motivo non ci sia NIENTE
NIENTE, nemmeno un minimo approccio barico verso l'alto. Quello che hai scritto è l'abc dei teleconnettivi, ma perlomeno una vaga risalita o un tentativo di risalita alto pressorio non viene nemmeno lontanamente visto.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ecco, Gfs 18 ci mette una pezza dal 27 in poi... ovviamente a Natale nessuno sconto, ma già se dal 27 in avanti riuscissimo pian piano a guadagnare cm per uscire fuori dal fossato di letame male non sarebbe![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
L'AMO + c'è da oltre 30 anni, tu hai sempre il coniglio nel cilindro... L'amo +, il getto medio di novembre predictor di quello dell'intero trimestre invernale ed altre fantasie di tal genere... Come se l'amo + mediamente negli ultimi 30 e passa anni ci avesse portato solo sta mega valanga di merda che vedono i gm da ieri... E ti avessi MAI visto scrivere in MANIERA CHIARA E LIMPIDA E SOPRATTUTTO COMPRENSIBILE un tuo Outlook previsionale... Queste sono le foianate di cui si parlava.
Segnalibri