Si vis pacem, para bellum.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
Avere SST oceaniche in gran parte positive ha sempre favorito vorticità im corrispondenza dell stesse. Poi se voglamo riscrivere la letteratura da oggi, fate pure.Ho detto che le favorisce in media, l'indice non è lo stesso in intensità, adesso mi pare estremo...togliergli il peso mi pare fazioso.
Ma no, non lo tolgo affatto il peso, è che 'sta cosa dell'AMO mi sembra un po' tirata per i capelli.
Tu ne sai a pacchi più di me, figurati... non controbattevo il tuo discorso ''tecnico'' perché non ne ho le capacità ma, nella correzione dell'errore temporale di Marcoan, ho preferito specificare quello che ho scritto nella prima riga anche un po' (abbastanza) per una questione di cortesia![]()
Ahhh, ma se vai in un altro forum (di cui non dico il nome ma molti hanno presente) sentirai parlare solo ed esclusivamente degli anni innominabili, da utenti che una volta erano considerati vangelo, adesso invece questi stessi utenti hanno preso la deriva acchiappaclick, come *******.it con proclamoni, ecc.
Guarda fammi stare zitto che sennò divento scurrile e creo polemiche che non voglio creare, ma era d'obbligo dirlo.
Immagine profilo:
Io quando vedo un blocco atlantico.
12z? pensiamo al cenone Natalizio va
Una volta se il run di controllo era bello poi l'ufficiale migliorava. Ora manco quello
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Segnalibri