Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Cmq il 29 dicembre del 2015 mi trovai sulla cima del M. Redentore che con i suoi 2450 mt domina la piana di Castelluccio di Norcia. Furono giorni di HP e zero termico a quote stellari. Nelle ore centrali lassù soffiava una bava di vento e col sole si stava benissimo a petto nudo. Pensai che una cosa così lassù non l'avrei rivista più ma per qs Capodanno direi che si potrebbe replicare.
DSC_9683.JPG
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
comunque significativi cambiamenti già a 96 h in atlantico... poi ovviamente il risultato non cambia
Comparsa goccia corposa a N/NE, vediamo se riusciamo a trasformarla in una bordata rinfresca-inversioni
Non vi agitate, quest'anno non ci saranno terremoti modellistici o ribaltoni clamorosi, quest'anno c'è il secondo giro di giostra.![]()
Oscuri presagi anche in questo 12
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque visto L’andazzo firmo per gfs12
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri