ma mica tanto assurde ste differenze a livello emisferico. I modelli stanno valutando una opzione interessante (per noi) in Atlantico.
Vedremo.
Always looking at the sky.
Bene bene, sarà pure un run del menga ma ieri avrei pagato per vedere un possibile sblocco già a cavallo dell'Epifania...
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ok, ma c'è da dire che in Atlantico la situazione è ben diversa dai modelli (Tutti) di ieri.
Poi ci si gioca tutto sempre sul Pacifico.
Comunque era meglio lo 0, io vedo sempre la solita lisciatina, storia già vista e rivista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tocca aspettà @snowaholic
quanto sono rompipalle :D
Umko non è male alle 144 o sbaglio?
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Si poi la mega scaldata per fortuna sara’ passeggera seguita da incursioni nord atlantiche non molto fredde… questa probabile sara la tendenza dei primi 10 gg di gennaio.. io spero in un invernata seria prima della fine dell inverno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri