Se questi sono i risultati di un eventuale superamento della soglia,e chiusura del vp ben venga![]()
pour parle', quando intendevo che ci vorrebbe un blocco atlantico da manuale,difficile da schiodare e che si "autoalimenta" intendevo proprio questocon con centro motorio in atlantico centro settentrionale,non sull' Irlanda.Se si materializza riponete in cantina griglie,carbonelle ombrelloni ecc ecc ,vien tutto giu' (cit.)
625.png626.png
Io davvero non ti capisco: ma che vuol dire portarla sotto le 100? Questo è topic modelli, e si commentano i modelli per quello che sono, non per fare una previsione accurata a 168. Ci mancherebbe che non si sa cosa vuol dire una carta a 168 ore, e una a 340 poi.
Se ho necessità di "portare qualcosa a 100", che comunque non offre garanzie di nulla, è meglio non andare oltre.
Ribadisco, GFS 06, integralmente, è un run spettacolare. Si avvererà? Certo che no. Ma sorry, carino, soprattutto dai nostri lidi, non si può leggere.
![]()
la chiave è sul pacifico.
non appena il disturbo si fa stazionario e convergente, in atlantico di riflesso il blocco si alza.
onestamente è veramente prestissimo, ma i run nel long che fanno vedere cose simili non sono pochi, alla fine anche lo 00 di stamattina era simile come dinamica generale.
dopo un ESE cold mi aspetto un accorpamento deciso, solitamente i GM lo vedono anche a distanze siderali se è il caso.
direi di attendere qualche giorno (ma va?), eventualmente poi si vedrà.
Si vis pacem, para bellum.
Se va così per me può fare anche nam a +24
ScherzAndo ma non troppo la sincronizzazione si troverebbe post 240 quindi fino al 13 non ne risentiamo…nel post un onda lunga prima della chiusura ci starebbe..magari è buona arriviamo al 23-24 e poi saluti…tanto febbraio sono anni che è primavera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La farloccositÀ del runè data dalle ens fredde e chiuse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Limbo fresco
graphe9_10000___13.5069_43.24677_ (1).gif
ho appena visto gfs 06. direi che il periodo mite è alle spalle. è vero che non si intravedono ondate storiche di gelo ma nemmeno di mitezza. isoterme negative su gran parte del paese.
scenario simile anche quello visto da reading
Segnalibri