Sto aspettando il touchdown in modo da vedere effettivamente gli effetti tangibili.
Nel medio, a colonna allineata, si vedono le vorticità maggiori nuovamente sul settore siberiano, ma in troposfera i gpt non mi sembrano assolutamente da vp chiuso. È veramente difficile pensare anche ad una tendenza
![]()
In quel frangente di ore, sembrava prossimo alla chiusura.E il timore di un condizionamento c'è, e se mi sono espresso male chiedo venia. Certo che non potrei dire " chiusura" riguardo al run di controllo. Comunque Rilassati coetaneo, che magari qualche fiocco tra alcuni giorni lo vedi. Qua chissà quanto dovrò attendere
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Grande spread per il 14.....Non mi sorprenderei affatto se domani l'ufficiale dello 00 scendesse di parecchio vista la media e lo spread di stasera.....Sposerebbe l'idea di un maggior coinvolgimento della "pallina" fredda su di noi.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
stamattina gfs shifta ulteriormente la retrogressione con nucleo gelido che a questo punto prenderebbe bene il sud...
ma con coinvolgimento anche delle centrali adriatiche
GFSOPIT00_135_2.png
GFSOPIT00_138_1.png
addirittura una -36°C tra Salento e Calabria ionica
Mi sa che questo run sarà da firmare col sangue, almeno per Adriatico e Sud. Datemi solo la possibilità di farlo![]()
Netto west shift di GFS
Altitudine 77 metri s.l.m.
Stazione meteo Davis vantage vue.
Record di neve 16 dicembre 2007 totale 23cm
Segnalibri