Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Vedo che siamo alla gallina domani perché l'uovo è andato
Periodo romantico alfa
adesso valuteremo la conguenza con le ens di reading...sono tante le ens gfs che già da oggi hanno fiutato la stessa retrogressione, idem l'ufficiale ieri sera con quasi la -40 a 500 hPa.
Il dettaglio del minimo va rivisto più avanti, ma con configurazioni sinottiche simili, 2 volte su 3 i minimi si formano sulla sardegna scendendo a ESE e approfondendosi tra sicilia settentrionale e mar ionico con ritornanti e adriatic sea effect
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
ECMOPEU12_192_1.png
...poche idee, tutte confuse.....
(scusate la ca....ta)
![]()
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Da pescara in giù è pure produttivo, tanto ASE.
Sarà lo spago più freddo del mazzo
Una cosa è certa, le azioni antizonali sono sempre molto difficili da leggere.
Immagine profilo:
Io quando vedo un blocco atlantico.
Presupponendo che il tutto si instaurerebbe da una rilettura delle vorticità sul Mare del Nord e quindi del comportamento dell'Alta Pressione intorno alle 96 ore, se ECMWF domattina rivede tutto nuovamente in quella fascia di medio termine, dobbiamo prendere e buttare i modelli nel water per questo inverno, detto francamente.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Segnalibri