Qualche nota…nonostante tutto,soprattutto per reading sembri abbastanza definito ricordiamoci che stiamo parlando di cose a 240…Soprattutto l’aggancio finale..che se deve essere così spero sia ancora più a nord perché almeno rimaniamo sotto un regime. Altopressorio e salviamo almeno quello che ha fatto fino a oraAnalisi modelli INVERNO 2021/22

Questa dinamica ricorda moltissimo il dicembre 2009(ma senza il freddo prima ovviamente) e questo mi fa pensare che ci giochiamo tutta la sequenza fino alla befana visto che queste cose hanno tempi molto lunghi di riassetto.

Questo riassetto andrà analizzato poi perché il riaccentramento del vp che non sarà morto e nel periodo poi dove di solito è più forte non mi sorprenderebbe se ci traghettasse verso un raffreddamento e apprendimento del vortice con tutte le conseguenze del caso.

Volendo esser ottimisti e visto che se ne era parlato anche il 62-63 inizio così con un gennaio dalle due facce con la prima estremamente calda.

Vedremo cosa ci riserve ma teniamo sempre conto anche stasera che parliamo comunque di carte sbagliate che possono essere peggio ma anche meglio…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk