altro Inverno stile "aspettando Godot"....![]()
Ma è stato scritto micro goccetta?
paperino-meme-assonnato.jpg
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
LIVE GFS 18, per la microgoccia e per la limitazione della cupola degli inquitanti!![]()
Always looking at the sky.
Nuova grigliata per diverse regioni, questo giro arriverebbe "solo la +11. Se queste configurazioni si ripresenteranno in seguito, con giornate più lunghe e sole meno inclinato ci sarà divertimento assicurato. ECMOPIT12_144_2 (1).png
https://images.meteociel.fr/im/74/4879/EEM1_144dny0.GIF spread 144h Reading.
Si impressione...se hai il grosso sull'Europa e Asia cosa va a sostenere il blocco? Io analizzavo quella carta... li vedo poca roba ...tipo jma un po meglio infatti vedi che i due perni sono bilanciati..e' meglio anzi il canadese più grosso del siberiano a mio avviso ...poi non e' regola ma x me e' così.
Io non vedo molte differenze rispetto a ieri in realtà, GFS si è prevedibilmente rimangiato l'improponibile goccetta che vedeva nel medio termine e dopo si continua a non capire un mazza.
Tocca aspettare...
Segnalibri