Per alto milanese direi flop totale, mancate completamente le precipitazioni. Solo qualche fiocco misto, senza accumulo. Direi che il 2021 si concluderà senza nevicate al suolo in questa zona, Dicembre 2020 rimane un'eccezione.
3.5°C pioggia e freddo, di una bella giornata invernale così non mi lamento. Spero che stasera non scaldi tanto a terra
Buon pomeriggio
Piove, ma è una continua alternanza fra pioggia, neve e mista
Un po' di neve si è depositata in giardino questa mattina e ora resiste solo in alcuni punti
Ora +0.9°C
Min +0.7°C Max +3.5°C
7mm
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Questa la situazione a Canegrate nell'alto milanese e continua a piovere misto neve.![]()
In viaggio in treno da Piacenza a Modena: a Piacenza centro nevicata molto al di sotto delle aspettative, maggior accumulo poco prima di Parma (Fidenza direi). A Parma è andata meglio di Piacenza comunque. Ultima traccia di un leggero velo di neve sui terreni registrata subito prima di Reggio Emilia (zona Cella). Reggio (e ovviamente Modena) zero. Attuali 2.9 ºC a Modena centro, comunque una giornata pienamente invernale con ottimi estremi nonostante la delusione per una nevicata mancata davvero per pochi km.
qui è nevicato bene solo x un'ora fra le 13 e le 14
poi nuovamente mista pioggia e ora pioggia debole a terminare
eravamo con la colonna al limite nonostante il freddo ci fosse stato
credevo anch'io di vedere un 10cm ma al suolo di fatto non ha accumulato
Nevicata finora molto sotto le aspettative, manca l’intensità delle precipitazioni. Ben lontani da un plausibile obiettivo di 20/25cm pronosticato nei giorni scorsi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri