Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
Sono completamente d'accordo sulla situazione veramente folle che si ha in quota sulle Alpi, che sia da record non saprei, in quanto comunque di annate terribili negli ultimi anni ne abbiamo viste (ad esempio: siamo sicuri che riesca a battere il 2015-16? Ok che Gennaio ci mise una pezza ma quel Dicembre in quota fu una roba da deliri...ed è solo un esempio).

P.S.: Ho visto alcune foto delle Alpi occidentali e sono stato personalmente su quelle orientali (Dolomiti). Situazione pessima in entrambi ma indubbiamente peggiore su quelle occidentali. Anche se stiamo a fare la guerra non tra poveri bensì tra morti di fame proprio
questo valeva fino a un paio di settimane fa. Ora su quelle orientali non c'è NIENTE fino a quote alte, mentre su quelle occidentali (VdA, perché alto Piemonte è messo malissimo) c'è di più.
in generale su quelle occidentali comunque gli sfondamenti aiutano (oggi/domani e dopodomani qualcosa cadrà, anche sull'AA), lo dolomiti sono conciate malissimo a tutte le quote tolto il FVG.
sulle Tofane Alte di cortina (che comunque arrivano a 24-2500m) già due settimane fa si sciava praticamente sui sassi più del solito adesso peggio mi sento... comunque a breve tornerò su e verificherò nuovamente di persona