Neve venerdi su "quasi" tutte le regioni... e non ne ha nominata una....
ma che caspita di previsioni sono??? ci vorrebbe un garante....
Quel quasi mette in pari sia la sicilia che il trentino.....
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
La meteorina è messa li per essere guardata........Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino
![]()
.....non ascoltata!![]()
![]()
![]()
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Hai ragione.... ma visto che deve leggere solamente potrebbero farle leggere cose + sensate....Originariamente Scritto da Blizzard
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Allora la stessa cosa dovrebbe valere anche x il direttore Fede......Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Allora, per esperienza, quando dicono "quasi tutte le regioni" e parlano di neve, il NW è l'unico escluso.
Paolo
Te possino.....Originariamente Scritto da slurp
![]()
Eh, mi spiace ma io sono nella tua stessa situation... Vedremo, perchè le circolazioni d'aria non mi sembrano le solite degli ultimi mesi, quindi...Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino
Paolo
****Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino
Poteva anche dire neve anche in Sicilia!
E non sbagliava di certo!
L'Etna mi pare alto 3243 mt....![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri