Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
Equo?
Cioè qui ha fatto l'inverno più secco di sempre (parliamo di 10-20mm in 3 mesi), probabilmente il più caldo di sempre (o il 2° o 3°, vedremo a fine mese), il meno nevoso di sempre al di sopra dei 900/1000 metri, e io devo ancora dare 2 o 3?
Ma questo è un inverno da zero assoluto, da non classificato. Ma vorrei vedere capitasse a te un inverno del genere, e arrivasse qualcuno da fuori a dirti cosa è equo e cosa no, ma pensa te.
Vedi sono stati fatti ogni tipo di esempio portati dati e riferimenti di ogni tipo e genere, che dire di più quando ci sono le montagne marroni fino a 2000 metri zero termico in pieno inverno sopra in 3mila metri non so quante volte, incendi oramai all'ordine del giorno ma niente c'è chi dice che zero non si dava nemmeno a scuola? Vero ma NC si dava allora questa stagione è non classificata.
Ma probabilmente c'è qualche utente che ha una sua visione particolare dell'inverno e le opinioni si possono non condividere come in questo caso ma vanno accettate mi rimane incomprensibile ma questo è.