...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Bersezio
...
...
Alla fine 9,0 mm ieri, con qualche pioggia al pomeriggio ed un acquazzone in serata, mentre nella notte ha accumulato altri 2,0 mm con dei rovesci. Forse i dati del mio pluviometro sono però sottostimati dal vento.
Estremi di ieri 9,9°C / 15,2°C, da segnalare la ventilazione sempre ben presente da sud est, anche ora, e la neve che nella notte è scesa fino a 900 - 1000 metri in Val di Scalve, molto più in basso che nel resto della regione.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Alpe Devero
...
...
Ieri avevamo 21 gradi e sole e al pomeriggio 16 gradi ma comunque clima mite sia al mio paese che ad una località a 30 km dove mi trovavo.Oggi sembra una giornata che minaccia pioggia ma al momento "tutto tace". +15 la temperatura.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Nessuno ha detto che non puoi, e sebbene magari a qualcuno piace, ciò non vuol dire che sia "efficace", anzi.
Mia opinione.
Se metti 3 foto di bersezio che senso ha metterle in 3 post separati, con secondo e terzo senza neanche indicazioni?
10 mappe una per una che occupano una intera pagina senza alcun commento che senso ha?
La maggior parte delle persone è semplicemente "costretta" a scorrere veloce.
Segnalibri