Risultati da 1 a 10 di 1029

Discussione: Nazionale Aprile 2022

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Predefinito Re: Nazionale Aprile 2022

Temporali in corso sul Veneto orientale e Friuli, fra un po' dovrebbero irrompere anche qua spostandosi man mano verso W

Vento forte
    Menzionato
    34 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Temporali in corso sul Veneto orientale e Friuli, fra un po' dovrebbero irrompere anche qua spostandosi man mano verso W
    Veramente qua li ho visti venire da ovest verso est. anche se schiarite e est e ovest si alternavano e tutt' ora si alternano, ma il primo peggioramento veniva dal veronese ed è proseguito verso est verso il mare. Verso sud verso l' Emilia era più chiaro ma poco fa si è rabbuiato e ho visto il primo arcobaleno dell' anno, dato che nel frattempo a ovest si era schiarito ed è uscito un po di sole. Fosse per me sarebbero tutte così le giornate primaverili andrebbe benone con sole, nuvole e rovesci e un arcobaleno al tramonto. Colori. Di bora e freddo secco ormai ne abbiamo avuto anche troppo anche se il peggioramento della settimana scorsa è stato spettacolare.
    Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da a.negrello Visualizza Messaggio
    Veramente qua li ho visti venire da ovest verso est. anche se schiarite e est e ovest si alternavano e tutt' ora si alternano, ma il primo peggioramento veniva dal veronese ed è proseguito verso est verso il mare. Verso sud verso l' Emilia era più chiaro ma poco fa si è rabbuiato e ho visto il primo arcobaleno dell' anno, dato che nel frattempo a ovest si era schiarito ed è uscito un po di sole. Fosse per me sarebbero tutte così le giornate primaverili andrebbe benone con sole, nuvole e rovesci e un arcobaleno al tramonto. Colori. Di bora e freddo secco ormai ne abbiamo avuto anche troppo anche se il peggioramento della settimana scorsa è stato spettacolare.
    Il fronte freddo arrivava dall'Austria quindi NE. Probabilmente le correnti in quota da NW facevano sembrare che i temporali arrivassero da NW

In ogni caso eran previsti temporali sparsi per cui é andata perfettamente come previsto.

Intanto stamattina minima di +2,8 a Breganze, brinata quindi sfiorata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •