Auguri MNW
Ancora un salto indietro nel tempo.
Castelli Calepio 21/4/2002 Una delle prime riunioni dei primi Soci Fondatori.
Scusate ma ho alcune foto sparse tra pc, HD e in cloud ed è difficile ritrovarle ordinate per data.
Allegato 589042
Da sinistra a destra: Federico Rubagotti, Gianfranco Bottarelli, Stefano Carotti, Carlo Farina, Marco Giazzi, Marzio Palini, Michele Santilli, Adriano Pasqua, Vincenzo Condemi, Giovanni Tesauro, Nicola Gelfi, Andrea Toffaletti, Cristian Zorzi. @Jerry correggimi se ho sbagliato qualche nome.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
15/4/2006 assemblea a Cavalese.
P4011140.JPG
P4011148.JPG
P4011142.JPG
Il compianto Tubular!
P4011135.JPG
P4011139.JPG
P4011162.JPG
Quel disutile del Bepun gioca a fare gli aeroplanini di carta...
P4011146.JPG
P4011155.JPG
P4011143.JPG
P4011136.JPG
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Auguri
Il forum ha cominciato la sua attività quando il clima globale era un pò più fresco.. estati comprese![]()
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Auguri MeteoNetwork! Fa strano pensare che ho la stessa età del forum, anche se come tanti più giovani sono arrivato solo nel 2019, devo dire che ho imparato tanto qui e che sono rimasto sorpreso in positivo, in un periodo dove i forum sono sempre meno frequentati.
Non nascondo di essermi fatto molte risate durante i periodi di lockdown leggendo certi vecchi thread in Agorà.![]()
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Tanti auguri di cuore,anch'io sono tanti anni che vi seguo.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Segnalibri