A tratti forti raffiche di vento da N ,con temperatura di 25.5°c .
Cielo parzialmente nuvoloso ,molto limpido.
Ciao.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bellissima giornata limpida, raffiche da nord con UR al 25% e temperatura schizzata oltre i +28º attuali.
Una foto di stamattina scattata a Cannobio, dalla sponda piemontese del Lago Maggiore. Ora stanno aumentando le nubi
Son a casa oggi fino a sera, spettacolo ragazzii, spettacolo!
Lo scrivo in grasso perchè non so quando ricapiterà!
Muggia attualmente nuvoloso,ventoso e con temperatura di +17.9°C!!!
Windchill anche meno. Stò in felpa ed è da un mese che non si stava così.
Siamo tra i più freschi dell'Italia! Haha
Venite a rinfrescarvi nella Galizia del Mediterraneo hehehe
Primi cb interessanti e in formazione verso E/SE.
Per ora ancora lontani
![]()
La Bora é arrivata anche qua, assieme a qualche piovasco e colpo di tuono ogni tanto
Domani le massime potrebbero restare ben sotto i +20, vediamo
Intanto son andato per curiositá a rivedermi i dati dell'estate del 2012 che alcuni han citato, qua é stata molto calda, piú per la persistenza che per i picchi in sé, ma l'unico mese secco é stato Agosto, con appena 30 mm.
Difatti mi pareva di ricordare nonostante il caldo un bel numero di passate temporalesche quassù sulla media ed alta pianura
Ricordo comunque il secco e il caldo che imperavano dall'Emilia in giù.
Ore 13, +18.8, ventilato e coperto
Sono 10 gradi abbondanti in meno di ieri alla stessa ora
Ben riuscito questo ingresso da NE
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Padova é piú medio-bassa pianura.
Solitamente la media pianura comprende la fascia che sale con direzione SW---->NE da Vicenza attraverso Castelfranco Veneto e poi Treviso
Quell'estate é stata molto latitudinale, ricordo perfettamente le passate temporalesche che mi coinvolgevano ma relegate per l'appunto dalla media pianura in sù.
Calo dei dew point con 30 gradi col 38%, vento debole. Diciamo che si comincia a stare leggermente meglio.
Fado Basso (Mele, GE), poco nuvoloso, +29,2°C, ventilazione sinottica da SSE in temporaneo rinforzo (ma poca roba).
Segnalibri