Brezza di mare che fa il suo mestiere egregiamente, la città è lontanissima dai valori prossimi ai 27° delle aree interne della provincia.
Le temperature infatti spaziano dai 20,3° dell'aeroporto ai 22,8° di S.Elia. Montenegro non disponibile, ma credo che si sia sui 23°. Peccato che non sia disponibile da due settimane la stazione del Castello Alfonsino, sarebbe stato estremamente affascinante conoscere quanto fresco stia lì facendo in questi giorni di lotta tra primi caldi e mare ancora freddo.
25.1 sereno
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Qualche cumulo di tanto in tanto ad oscurare il sole, chissà che magari non ci regali qualche altro rovescio nelle prossime ore
temp +24.3°
Nel frattempo cielo sereno anche oggi con temperature leggermente più fresche di ieri ma umidità molto più elevata e di conseguenza il DP.
25.6 gradi col 53% di umidità al momento.
Buongiorno
Sereno, +26.8°C
Min +12.9°C
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Superati i 25 gradi oggi qui, giornata molto calda. Giù in Val Pescara punte vicine ai 30 gradi (o forse raggiunti localmente).
Ebbene sì, il trentello lo abbiamo strappato, era già nell'aria comunque viste le premesse .. massima di +30,4°
Adesso però si va in discesa a +26° complice la brezza marittima subentrata da circa un paio d'ore
Clima da tardo Giugno se non Luglio![]()
L'Aquila Roio Piano 12 maggio min +7,5° max +25,8° attuale +13,7° ur 59% vento assente, dp +6° pressione 1013 Hpa sereno al mattino, nubi sparse nel pomeriggio ed in serata
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Sereno 27.4
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Giornate fotocopia, sereno con cumuli ai monti.
10.11.: max 27.4 °C
11.11.: max 29.0 °C
Oggi: max 28.8 °C
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri