Pagina 567 di 772 PrimaPrima ... 67467517557565566567568569577617667 ... UltimaUltima
Risultati da 5,661 a 5,670 di 7720
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

Citazione Originariamente Scritto da Repsy Visualizza Messaggio
    A mia memoria di questa forza ed estensione non ne ricordo proprio, per quello fa impressione.
    @Alessandro1985 il jet stream in quella carta sembra essere anche abbastanza forte ad alte latitudini, quindi non comprendo come possa arrivarci addosso tutta quella roba.
    ne avevo parlato qui
    e la reiterazione della stessa dinamica già vista con l'aggiunta di un continuo supplemento di inerzia stagionale
    sostanzialmente è da quando c'è stato il rinforzo ao a maggio che il js polare non "spazzola" i nostri lidi
    C'ho la falla nel cervello

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@@ Visualizza Messaggio
    Considera che il fondo scala dei colori è il nero-violaceo (34-36°C), ovviamente quella gamma di colore va bene per qualsiasi temperatura >34°C, anche 40 o 45°C...
    Il che è ancora peggio… comunque notavo la reiterazione finale, un loop infinito.

Brezza leggera L'avatar di mbiroli
    Menzionato
    1 Post(s)

Vento forte L'avatar di Alesa
    Menzionato
    6 Post(s)

Mi piacerebbe sentire il parere di Azzorre Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !) non lo sento da un sacco

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Cioè, secondo GFS chi si ritroverà con la +21-22° dovrebbe stappare una bottiglia di quelle buone...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Repsy Visualizza Messaggio
    Gli ultimi pannelli sono paurosi, come se l’Europa centro occidentale fosse pieno Sahara.
    E sul Sahara al suo posto cosa ci sono?? i monsoni?
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    52 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    Ti voglio bene, ti conosco forumisticamente parlando da 20 anni, ma dio bel Gio per favore non scrivere ste robe. Davvero zio tram....te scrive che arriva la Peg, e poi mi.arriva la Peppa peg. Non farà caldo......zio can devo ingurgitare 7 litri di birra per star bene, e io ci tengo alla salute sai.
    Quindi....dighe ai nani e combriccola varia che fino a settembre non devono emettere sentenze.
    Amen
    E ci sta anche un gran
    Ti voglio bene anche io. Ma non posso non fidarmi di Gigin e Gagiet che mi promettono un miglioramento. E poi, per tutte le caccolle del rospo ostetrico, che tromba giorno e notte... L'inverno ci darà soddisfazioni

Brezza leggera L'avatar di bunicorn
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Cioè, secondo GFS chi si ritroverà con la +21-22° dovrebbe stappare una bottiglia di quelle buone...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Mi vien da piangere...

csotto_chart_suolo.png
    Africanum HP delendum est.
    https://Arasky.it

Youtube

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

A conferma che questa parte d Europa è l hotspot del cambiamento climatico

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    ne avevo parlato qui
    e la reiterazione della stessa dinamica già vista con l'aggiunta di un continuo supplemento di inerzia stagionale
    sostanzialmente è da quando c'è stato il rinforzo ao a maggio che il js polare non "spazzola" i nostri lidi
    E si può dire che ancora abbiamo davanti il periodo peggiore in tale ottica, quindi viene paura a pensare a che punto potremmo essere tra un mesetto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •