Migliora un pochino per il weekend
Ma fa cagare lo stesso
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Ma è uno scherzo dai.
Non è possibile
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Quasi una settimana che vedevano un calo dal 26
È bastato un ca.zo di run per portarsi tutti i modelli dietro
Ormai non ho più parole se non le bestemmie del peggior tipo
Bisogna veramente raffreddare la terra artificialmente sennò fra 10 anni che cavolo viene su
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
forse ipotizzabile ricoprendo vastissime aree di materiale bianco o comunque riflettente, con effetti comunque non prevedibili e potenzialmente catastrofici. Certo che questo darebbe il via a sicure guerre climatiche tra stati Stati Uniti e Cina.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
C'ho la falla nel cervello
La voglia di trasferirmi in un posto tipo Якутск è sempre più forte, almeno l'estate durerebbe meno di un mese.
Tornando seri, GFS migliora per il weekend, vedendo temperature più basse, ma sabato 23 metterebbe temperature previste oltre 42°C tra Serbia, Vojvodina e Ungheria. Follia pura.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Per lo meno migliora rispetto allo 00
Otto Von Bismarck
Segnalibri